sabato 25 febbraio 2012

ORANGE ON MY NAILS-OH LA LA -SINFUL COLORS/CHANEL INSPIRED


Visto che volevo uno smalto arancione per seguire i trend primavera/estate sono stata esaudita quando alla Upim ho trovato alcuni colori della Sinful Colors scontati del 50% dalla Upim .La marca per ora l'ho trovata solo alla Upim e alla Coin e ne ho acquistati due.Uno è questo arancione e l'altro è un verdino che si chiama Apple mint di cui vi metterò la foto il prima possibile. Devo dire che il colore si stende bene ma lo trovo molto liquido,per cui ho dovuto fare due passate per avere un bell'arancione brillante.Per iniziare ho dato una crema nutriente delle Mavala,marca che stimo tantissimo perchè produce da anni solo prodotti ottimi.Ho lasciato asciugare la crema e ho dato una passata di base che aiuta la crescita e aumenta la durata dello smalto sempre di Mavala. Due passate di smalto numero 956 OH LA LA ,le dry drops di Essence per farlo asciugare rapidamente e un indurente top coat di Rimmel che mi sta aiutando tantissimo ad avere unghie dure e resistenti.


La crema della Mavala che utilizzo si chiama NAILACTAN e serve per nutrire l'unghia e proteggerla da tutti gli agenti esterni come sole,cloro,detersivi e il freddo che provocano fragilità e aridità dell'unghia. Io preferisco darla prima dello smalto massgagiandola bene verso le cuticole, ma si può anche dare sopra lo smalto senza nessun problema.

La base protettiva previene l'ingiallimento isolando il pigmento dello smalto che andremo a mettere e non facendolo stare direttamente a contatto con l'unghia. e ne prolunga la durata.

Le express dry drops di Essence sono fantastiche,costano pochissimo e fanno asciugare lo smalto in pochi secondi meglio di qualsiasi altro prodotto che io abbia mai provato.

Come top coat ho usato un indurente della Rimmel che oltre a indurire lucida l'unghia.


L'ispirazione per il colore arancione deriva dallo smalto June Chanel .

Il trio di smalti April June e May sono i 3 colori trend lanciati da Chanel per la primavera estate 2012.
April un rosso cileigia  luminoso che ci rimanda ai frutti selvatici .
May un rosa confetto intenso che ci ricorda l'arrivo della primavera
E infine June un arancione albicocca pastello.

Molte blogger hanno già trovato molti doupe econimici. Io ho trovato il mio personale doupe di June,vediamo se troverò anche i doupe di May e April ?

 
ELI

Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...