giovedì 22 marzo 2012

REGALO GRADITISSIMO SLEEK E HELLO KITTY


Pochi giorni fa uana carissima amica che purtroppo vedo poco (per via del fatto che lei vive vicino a Londra) è tornata a Genova e mi ha portato due regali che non solo mi sono stra piaciuti,ma mi hanno lasciata direttamente SENZA PAROLE!!!!
Vi metto la foto ma vi giuro che non rende l'idea....quando ricevo questi regali da persone cosi speciali ci rimango sul serio di stucco,e chi mi conosce dal vivo sa che sono facilmente emozionabile :-)
I regali sono una scatola di Hello Kitty con dentro dei cioccolatini di svariate forme.Dovete sapere che io amo tutto ciò che riguarda Hello Kitty fin da quando ero bambina e non ho ancora smesso di amare quella gattina col fiocchetto in testa.
Il secondo regalo è la palette acid della Sleek!! Mi piacciono tantissimo i prodotti Sleek,li trovo ottimi e hanno un prezzo medio/basso. Nonostante siano difficilmente reperibili in Italia la mia amica che vivie vicino a Londra mi porta sempre un regalino makeupposo di questa marca che io ritengo ottima,scrivente,modulabile e duratura.
I colori mi piacciono tantissimo e devo dire che tranne il bianco e il nero che avevo già in altre palette,gli altri colori sono carinissimi e particolari.
A breve farò foto di make up fatti con la mia amata acid !




Che ne dite???Avete provato qualche prodotto Sleek?
Vi piacciono?

ELI

11 commenti:

  1. carinissimi questi regali.. ;-)
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ...anche io adoro hello kitty...da sempre...quando ancora non era famosa!!!
    ...la palettina è molto carina...mi piacciono i colori...non ho mai provato prodotti di questa marca!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. io avevo trovato da sephora la scorsa estate una palette sleek e mi ci sono trovata subito bene!i colori sono scriventi si sfumano bene e se non erro l'avevo pagata sui 9 euro. le altre sono stati regali dall'Inghilterra ma è una marca che spero presto arrivi in Italia con tutta la linea make up e non solo le palette..incrociamo le dita:)

    RispondiElimina
  4. della sleek ho solo una palettina presa tempo fa da Sephora...unica pecca è che i colori sono molto farinosi, ma per il resto è ottima!

    RispondiElimina
  5. WOW!
    belli i clori della palette e pure molto scriventi! la tua amica ti ha fatto veramente dei bei regali!!!
    anch'io sono una fan di HK...fin da bambina!!! :))))))

    RispondiElimina
  6. x le hello kitty fans sapete che a Milano c'è un outlet di kitty meraviglioso???

    RispondiElimina
  7. Che bei regali!! *__*
    Io sono una Hello Kitty fan, ormai ho disseminato quella gatta ovunque, persino a casa del mio moroso! =)
    Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per ora solo casa mia ma il mio moroso sa che se vuole stare con me gli toccherà stare in mezzo a cose di Hello Kitty :)

      Elimina
  8. che bel regalo!

    http://lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao!! io ho 5 palette della Sleek e mi trovo benissimo! in particolare adoro la "au naturel" e la "curacao"!! costano poco e sono comodissime per chi viaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella la curacao l'ho vista online!!anche io adoro portarle via il week end,occupano poco spazio e scrivono benissimo...sono le mie palette preferite insieme alla 96 matt di zoeva e la elegantissimi di neve make up

      Elimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...