martedì 12 giugno 2012

BEAUTY-FARMA e-commerce

Ciao ragazze/i,
sono qui per parlarvi del nuovo sito e-commerce Beauty Farma beauty-farma



Su questo sito troviamo articoli dedicati al make up,alla cura del corpo,alimentazione,omeopatia e prima infanzia. Questo sito è nato dalla stretta collaborazione di farmacisti ed esperti del web ed è proprio grazie a questa unione che ci potranno offrire ottimi prodotti a prezzi vantaggiosi.
La gestione è affidata ad un team giovane che garantirà un help desk 24h su 24 diversi metodi di pagamento,un fast tracking per i nostri ordini e l'inserimento di campionici ad ogni ordine emesso.
Questo sito ha lanciato un iniziativa per coinvolgere noi blogger promuovendo il sito e le tematiche che ogni giorno lanciano sulla home page.Per esempio io sono d'accordo sul post che descrive come i risultati di una dieta se condivisa con il fidanzato porta a un maggiore risultato poichè si condividono con qualcuno gli obiettivi e i risultati. Io non ho mai condiviso diete con il fidanzato ma le ho condivise con mia mamma quando vivevamo insieme e i risultati sono stati maggiori e ottenuti con meno sforzo perchè ci si faceva coraggio l'una con l'altra. (articolo dieta in 2 )
Se vi va di collaborare con loro contattateli via e mail all'indirizzo : info@beauty-farma.it

Vi consiglio di fare un passo sul sito e di chiedere informazioni via mail se vi va di collaborare con loro

Un bacio


 Hi Guys and dolls,
I'm here today to talk about a new e-ccomerce site called beauty-farma who has recentry open with make up products,body care,health care products and also nutrition.
The site is a fusion of young web expert and pharmacist so it will be very updated in new products.
Help desk is open 24/7, they accept different kind of payment and they add some free samples with any order.
I recommend you to take a look and maybe if you want to collaboratre with them contact them on this e-mail : info@beauty-farma.it

xoxo


ELI

8 commenti:

  1. Anche tu hai aderito! E' un'ottima occasione per provare i loro prodotti :) Ho appena scrito la mia 2° recensione :)

    RispondiElimina
  2. anche io ho aderito qualche giorno fa :-)))

    RispondiElimina
  3. ehi anche io ho aderito e mi hanno detto che domani spediranno i miei prodottini, speriamo bene :D cmq sono diventata tua follower, un bacione parfumforfun.blogspot.it :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non hanno ancora spedito nulla ma sono fiduciosa

      Elimina
  4. La moda è stata una categoria importante per le persone al giorno d'oggi in quanto attira un sacco di interesse da parte degli adolescenti.
    Groupon Clone Software

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...