domenica 5 agosto 2012

DIVISSIMA

Divissima azienda made in italy e leader nel settore della moda mare e nella moda intimo.
Grazie a Divissima tutte noi possiamo acquistare bikini e accessori mare per le nostre vacanze avendo la sicurezza di un prodotto made in italy e fabbricato con materiali di prima scelta!
I costumi divissima sono oltre che belli di ottima qualità !
La  qualità e la gentilezza sono le prima cose positive che noterete facendo un giro sul sito e mandando una mail al loro contact center. Le incaricate saranno più che liete di rispondere alle vostre domande o ai vostri dubbi.
Le loro collezioni variano da micro bikini,copri costume,bikini classici,bikini bimba,lingerie sensuale,tattoo adesivi e recentemente hanno aggiunto al loro sito le cover per i phone,tutti articoli freschi giovani e accattivanti. I designer sono riusciti a centrare in pieno lo stile allegro adatto alle nostre vacanze e i nostri week end al mare.

Adesso non mi resta che farvi vedere il bellissimo costume di cui mi hanno omaggiata e una selezione di alcuni costumi che non potete non avere nella vostra valigia a ridosso delle vacanze estive!!


Questo è il costume che ho scelto io,un double face particolare nei colori rosa e verde militare .
La spallina si può comodamente abbassare per chi come me non ama avere il segno della spallina.
La parte sotto mi è arrivata bianca e nero penso per errore ma saprò aggiustarmi combiando i pezzi con altri costumi che ho :-)








Ora metto la foto del costume sulla modella perchè vi facciate un idea di come starebbe su un fisico più statuario del mio ;-)





Questo costume con una fantasia coloratissima e frizzante per chi non vede l'ora di partire e farsi una bella nuotata nel mare cristallino .




Questo mix di scritte e forme colorate con un top dalla forma cosi particolar,accattivante no? 



E infine una fantasia a righe molto "marinaretta"


Che ne dite di farvi un giro su http://www.divissima.it/mini-bikini/ e magari se ci va scrivetemi il costume che vi piace di più e che vorreste avere nella vostra valigia per andare in vacanza?

Un bacio


ELI



44 commenti:

  1. Particolarissimo il pezzo di sopra che hai scelto!!!! Anche io ho un loro costume double face e sono davvero di ottima qualità! A breve faccio la review anche io!!!

    RispondiElimina
  2. peccato ti sia arrivato scompaiato, comunque molto carino e comodo double face

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si pecato,ma non importa mi ingegno e troverò una combinazione con i miei mille costumi :-)

      Elimina
  3. splendidi questi costumi, non conoscevo assolutamente il marchio. Vado a dare un'occhiatina al sito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. s si vai a dare un occhiata e poi se ti va scrivimi quelli che ti piacciono :-)

      Elimina
  4. veramente molto belli, il primo su tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tra me e il primo è stato subito amore a prima vista!

      Elimina
  5. Ciao Eli, sento sempre più parlare di Divissima sul web e devo constatare che con dei costumi così belli è ovvio! I modelli double face sono geniali, poi tra l'altro hanno un design meraviglioso ed originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io amo i double face e i mono spalla :-) grazie per essere passata!

      Elimina
  6. li conosco e ogni volta che curioso sul sito sbavo da quanto sono belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha dai magari sbircia un po nei saldi ;-) magari trovi qualcosa che ti piace!

      Elimina
  7. che carini il monospalla mi è sempre piaciuto!!!
    un bacione!
    paolasophia.blogpspot.it

    RispondiElimina
  8. scusami il termine ma il double-face è una figata assoluta.
    molto pratico e comodo, si fanno cambiamenti di colore in un costume solo :)
    bella idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no non scusarti anche io la penso cosi! lo amo perchè posso fare un vero mix and match con diversi costumi !!!

      Elimina
  9. mi piacciono molto i costumi di questo brand e poi rosa e verde militare stanno bene insieme,peccato che ti abbiano mandato il sotto sbagliato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh va beh non importa lo mixero con altri costumi :-) anzi ora è una sfida aperta nel trovare il mix giusto :-)

      Elimina
  10. belli...anche io ho ricevuto dei loro costumi e si prestano a + usi...diciamo cosi^^

    RispondiElimina
  11. SONO TROPPO BELLIIIII ODDIOO AMO QUELLO VERDE E ROSA CHE MERAVIGLIAAA

    RispondiElimina
  12. che fantastico costume da bagno!!!!!!!!!!!!!
    xoxo MINI NUNI

    RispondiElimina
  13. se becco delle ragazze così al mare giuro che non mi tolgo nemmeno il pareo :D
    vabbè la prossima volta potevo pensarci prima XD
    in ogni caso davvero un bel costumino....molto carino...mi piace molto il pezzo sopra monospalla...
    devo dire molto originali...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pure io se becco delle figone con dei fisici cosi' mi vado a nascondere sotto a un sasso...

      Elimina
    2. XD allora per sicurezza bisognerà preparare una bella buca nella sabbia :D mannaggia...bhe dai sarà per l'anno prossimo...giuro che per il prossimo agosto mi rimetto in forma :D
      kiss
      vendy

      Elimina
  14. anche io! fino a giugno son stata brava a dieta e ho fatto sport poi a luglio ho incasinato tutto...da settembre mi impegnerò per tutto l'anno! il prossimo anno poi me riparliamo ok? :-)

    RispondiElimina
  15. fico questo costumeeeeeeeeee.... e idem come sopra con dieta e sport... ma sai che ti dico ehhhhhhhhhh ogni tanto bisogna lasciarsi andare che dobbiamo fare? ehhhhhhh a settembre tutte a diet!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione eli :-) io sono brava quando voglio ma a certe cose non reisto ...uff

      Elimina
  16. Hanno davvero dei modelli carinissimi o_o

    RispondiElimina
  17. Non li conoscevo ma sono stupendi! Mi piace tantissimo il costume rosa :)

    RispondiElimina
  18. bellissimo il costume con una sola spallina, davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,

      Leggo adesso il tuo articolo e mi dispiace che ti è arrivato il costume scompaiato. Non ti preoccupare che ti faccio avere lo slip giusto. Devi solo avere un pò di pazienza prima di indossare il tuo costume.
      Ti contatterò a breve!

      Michelle - Divissima Team

      Elimina
    2. Michelle sei gentilissima,ma non sarebbe stato un problema poichè il costume è cosi carino che un modo per mixarlo lo troverò ;-)

      Elimina
  19. il costume alla tarzan mi piace proprio ....

    RispondiElimina
  20. bellissimoooooooooooooooooooooo
    e sono certa che ti stà bene come alla modella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Giusy sei un amore ma io sono almeno il doppio di tutte quelle modelle( se non il triplo)...però tu sei un dolcetto ^_^

      Elimina
  21. Che belli questi costumi!!
    Sono davvero carini!
    Grazi e per essere passata da noi!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  22. Ho anche io un costume di questa marca e lo sto adorando! Lo indosso praticamente ogni volta che vado a mare XD Per fortuna che cambiando le combinazioni non sembra mai lo stesso costume! ;)
    Peccato che abbiano sbagliato il colore del pezzo di sotto :( almeno, essendo da una parte nero, potrai abbinarlo praticamente con tutto ;)

    RispondiElimina
  23. Bellissimo costume!!! avresti potuto fare tu la modella :)ciao

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...