lunedì 17 dicembre 2012

LET'S GO A FARCI UN BEL BAGNO -MAVIFE' -

Ciao girls,
scusate se ci ho messo un po a scrivere gli utlimi articoli ma tra lavoro e frenesia dei regali di Natale ho poco tempo e voglio fare tutto al meglio.
L'azienda di cui vi voglio parlare è la MAVIFE'


E' un'azienda molto giovane,nata a Bologna nel 2012 ma che fa parte del gruppo ben più affermato ROLLANS srl nato nel 1948 e affermato nel settore tricologico.
Questo post ha il profumo dolce della frutta e il calore di quei momenti in cui stanche della giornata lavorativa e delle code nei negozi per acquistare regali di Natale ci facciamo un bagno o una doccia calda.







Questi sono i prodotti full size che ho ricevuto dalla Mavifè.
Le profumazioni sono : Uva Spina,Melone e Mela Verde.
Sono tutti e 3 deliziosi ma ammetto che il mio preferito è Uva Spina perchè il suo profumo è sul serio un qualcosa di particolare,difficile da descrivere a parole ...bisogna annusarlo!
Sono delicati sulla pelle e producono poca schiuma probabilmente perchè privi di parabeni sls( sodium laureth sulfate)
Oltre ad essere delicati e profumatissimi le confezioni sono accattivanti e modernissime.Visto che anche l'occhio vuole la sua parte,faranno la loro figura nel vostro bagno.







Del packaging non apprezzo solo l'eleganza ma anche la praticità,il tappo si apre facilmente e il fatto che sia mezzo trasparente fa si che io veda con precisione quando il prodotto sta per finire.
Le foto sono di un paio di settimane fa perchè ora l'uva spina è già a meno di metà ^_^
Vi consiglio quindi appena avranno rimesso in piedi il sito che è momentaneamente fuori uso di passare a farci un passo e per il momento guardatevi la loro pagina  facebook .
Spero di avervi un pochino incuriosite.
Un bacio
ELI


35 commenti:

  1. Mi piacciono i post profumati... :-)

    RispondiElimina
  2. niente di meglio di un bel bagno caldo profumato

    RispondiElimina
  3. Io sempre doccia rigorosamente bollente...ahahaha!!

    RispondiElimina
  4. ... anche io doccia rovente ^^
    i prodotti mavife... sono ottimi ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Eli! Mi piacerebbe provare i prodotti di cui parli, sembrano molto buoni ed io adoro quei profumi!^^ Un abbraccio!:*

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito nominare quest' azienda :) Anche io adoro fare la doccia bollente!!!

    RispondiElimina
  7. io li ho già terminati. ottimi docciashampoo, li trovo molto funzionali e soprattutto come shampoo sono favolosi

    RispondiElimina
  8. che belle profumazioni! cercherò questi prodotti per provarli!

    RispondiElimina
  9. COME IL SITO FUORI USO???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VOLEVO VEDERE ALTRI PRODOTTI....ANCHE IO HO UN BAGNOSCHIUMA...BUONISSIMO...MA VORREI PROVARE LE TINTE X CAPELLI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si ho provato a entrare diverse volte e poi ho letto sul loro facebook che il sito è momentaneamente offline...sob

      Elimina
  10. Non conoscevamo questo marchio!!! Bellissime queste confezioni!!
    Grazie per il commento!! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio del commento al mio blog!!!! Parabeni.. non parebeli .-) hihihi errore di dgt! Guarda io son attentissima ai prodotti che consumo da parecchi anni ormai.. L'inci è diventato ciò che guardo prima del prodotto quando sono al super.. Ormai acquisto prodotti quasid el tutto bio (pallini verdi) acquistando dalla Germania.. Diciamo che questi non son così tanto leggeri come dicono.. ci sarebbe un cocamide dea che è piuttosto aggressivo :-).. Baciotti e torna a trovarmi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la correzione,ho finito di scriverlo dopo troppe ore di lavoro e a volte capita :-) Tornerò di certo a trovarti anche perchè sui prodotti eco bio non sono ancora esperta come te ! bacio

      Elimina
  12. Non li avevo mai sentiti!!Grazie per avermeli fatti scoprire!

    RispondiElimina
  13. Mai sentiti :) Carinissimi i fiocchetti nel packaging! :)

    RispondiElimina
  14. sono italiano al 100% e ottimi se ti capita di trovarli provali e non te ne pentirai!

    RispondiElimina
  15. Mi piace leggere che si tratta di prodotti italiani e credo che le profumazioni siano davvero buone. Penso che la mela e il melone siano più adatte alla stagione calda, anch'io vorrei provare l'uva spina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con l'uva sono in un momento d'amore...anche le altre profumazioni sono ottime ma uva spina gnam gnam!

      Elimina
  16. li ho provati anch'io questi prodotti sono veramente profumatissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si lo sono,è un piccolo piacere lasciarsi trasportare dal loro profumo!bacio e grazie per la visita!

      Elimina
  17. Ciao Elisa, sono subito passata a ricambiare la visita. Questo è davvero il paese delle meraviglie: adoro tutto ciò che è cosmesi! Mi unisco anch'io ai tuoi lettori fissi così grazie a te mi tengo informata sulle novità nel settore. A presto!!

    RispondiElimina
  18. ma li voglio tutti .. il melone so già di adorarlo!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Ormai sono i miei doccia gel preferiti :)

    RispondiElimina
  20. ottimi! io adoro quello all'uva spina!
    buon weekend cara :*

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...