domenica 2 giugno 2013

AMERICAN'S FUN @ FIERE DI REGGIO EMILIA

Ciao ragazze,
questo post volevo scriverlo appena rientrata da questa bellissima fiera ma ho dovuto posticiparlo di una settimana, a casua di impegni lavorativi e perchè mi si è fulminata la scheda della chiavetta internet e ho dovuto aspettare ieri per poterla far sostituire.
Domenica 26 maggio sono stata a Reggio Emilia a visitare la prima e unica manifestazione a livello internazionale dedicata alla cultura a stelle e strisce insieme al mio fidanzato e la mia amica Paola.
Ho avuto la possibilità di passeggiare tra auto e modo d'epoca,di vedere esibizioni di cheerleader,di apprezzare musica,ballo,abiti,accessori di un paese così lontano ma che ci contamina sempre più con le sue tradizioni e le sue abitudini.

Vi lascio al alcune foto che ho fatto con la mia nuova macchian fotografica e spero che sia un po come portarvi a fare un giro insieme a me.




Vecchia jeep da guerra


Jeep pick up classico motore V8


Ford Gran Torino Strarsky & Hutch clone






Cadillac deville coupé 
Ford Mustang mach 1 cabrio




Chevrolet camaro
Dodge coronet


Pontiac Firebird


Trike moto


Chevrolet Chevelle




Esibizioni di cheerleading










Foto di altre visitatrici e stand Burlesque




Truccatrice allo stand Burlesque
lei è Roberta del negozio di Bologna "Pazzesque"



Boogie Woogie


Dodge charger generale Lee Hazard




Foto di alcuni stand






Moto custom varie













E iniziamo finalemte con le foto agli stand di abiti e accessori vintage




Borse di vimini decorate a mano


Accessori per capelli e giacche  da cheerleader
Occhiali da vista e da sole vintage e accessori pin up style

Questo stand a mio avviso era particolarmente curato nei minimi particolari


 Cheerleader


 Il toro meccanico e un altro Trickie

 Esibizioni a cavallo


E infine noi 3 durante i nostri giri tra gli stand della fiera di Reggio

Il mio unico acquisto,un cerchietto bellissimo di cui vi parlerò maggiormente nei prossimi post.

 Spero di avervi portato con me a questa fiera e se abitate in zona magari il prossimo anno ci incontriamo la e ci facciamo un giretto su un quad insieme? Che ne dite?


Un bacione grande



 ELI


22 commenti:

  1. Ciao Eli! Ma sai che non sapevo di questo genere di manifestazioni, molto interessante, poi leggo che addirittura è stata la prima ed unica a livello internazionale, hai fatto benissimo ad andarci! Le foto che hai scattato sono bellissime, quanti stands e quanta roba, mi perderei!^^ Molto carine le foto con Paola! Buona domenica, un bacio!

    RispondiElimina
  2. che bello che è stato non vedo l'ora di tornarci!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ignoravo l'esistenza!!fighissima...
    baci

    RispondiElimina
  4. beh Eli è il tuo habitat naturale!

    RispondiElimina
  5. Ciao, c'è un premio per te ;) http://crystalkingdomblog.blogspot.it/2013/06/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  6. waw...grazie per quest'info..spero l'anno prossimo di non perdermela!^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Eli
    alcuni stand erano veramente fantastici ho visto anche le foto di Paola, ci sono alcune cose che credo che avrei comprato. Ci sei mancata sabato, ti aspettiamo alla prossima incursione, che andiamo da zap non puoi mancare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. Mai vista una fiera così, che bella! Adoro le mustang mi sarei divertita come una matta :)

    RispondiElimina
  9. belissimo, quanto ti invidio. :)))

    RispondiElimina
  10. stupendoooo!!!! avrei voluto andarci... a saperlo prima!!!

    RispondiElimina
  11. che meraviglia che belle foto...e quanta america... *_*
    carine le cheerleader davvero graziose
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  12. sembra di essere in un telefilm :) voglio info dettagliate sul cerchietto:)

    RispondiElimina
  13. ciao cara...ti aspetto da me per una divertente iniziativa...spero parteciperai...mi farebbe davvero molto piacere
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  14. ma che meraviglia questa fiera!!! non sapevo che esistesse!
    chissà che bello vedere la Gran Torino *w*

    ciauu un bacio!

    RispondiElimina
  15. perchè mi sono persa questa fiera?????? perchèèèèèèèèèè???? bellissimo tutto cavolo. L'anno prossimo si, ci voglio venire anch'io assolutamente. E le giacche da cheerleader *___* è tipo una vita che ne voglio una ma non mi fido ad acquistarle on line, le vorrei vedere dal vivo. Comunque, cambiando argomento, ti ho risposto sul mio blog ma te lo scrivo anche qui, direi che una puntata di shopping a milano mi farebbe molto piacere :) dimmi quando e organizziamo

    RispondiElimina
  16. Ma sai che io vivo in provincia di Reggio Emilia e non sapevo di questa fiera!!?
    Molto particolare e curiosa!

    RispondiElimina
  17. Cara, ora vado a mettermi in ginocchio sui ceci in un angolino buio!!!! ma che fiera spettacolare!!!! da appassionata di USA non ne ero a conoscenza, mannaggia!!!!!
    che bello, c'è pure il toro meccanico...mi ricorda quello del Saddle Ranch a LA...ricordi ?;)

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Molto carino il tuo blog!
    Nuova iscritta! :)

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...