giovedì 19 dicembre 2013

USATI DELLA SETTIMANA....uso consapevole dei miei trucchi part 11

Ciao ragazze,
scusate il ritardo con cui scrivo e pubblico il post ma tra febbre,il mal di gola e chiavetta internet  che con il temporale non funziona sono ridotta un po male.
Comunque eccomi qua a scrivere il progetto che condivido con alcune favolose blogger .
Sono sempre più fiera di questo progetto e nelle settimane in cui non compro nulla e uso quello che ho mi auto elogio per la caparbietà e la continuità con cui tutte noi proseguiamo usando e cercando di finire ciò che abbiamo! Siamo shopping addicted,ma abbiamo un occhio di riguardo per i soldi che abbiamo ormai speso in makeup e questo non è da tutte.
Purtroppo non so come farò a scrivere il prossimo post considerando che per ben 3 giorni su 5 non ho indossato makeup di nessun tipo,di solito quando ho 38 di febbre sono ko e non riesco neanche a stare in piedi..ma ora non ci pensiamo.
Gli usati della settimana numero 11 sono stati per il viso gli stessi di altre settimane (per cui vi beccate la foto riciclata ahahha )


Per correggere le mie occhiaie il soliro colour copy di Deborah che credo e spero non vedrà il nuovo anno.
Mi ci sto trovando bene perchè è leggero ma non va nelle pieghe.Si assorbe rapidamente e per le mie occhiaie leggermenre rosa è perfetto,tuttavia  vorrei usarne e finirne anche altri.



Come BB cream ho usato ancora un po di questa Skinfood79 che mi ha regalato Milena di EmmeBeauty.
Mi ingigisce un pochetto ma se scalto un po l'incarnato con una terra leggera bilancio un po il grigio e il mio colirito migliora. Un sabato ho provato a scaldare il grigetto con la perfectly silky di Neve cosmetics e anche quella ha un pochetto funzionato...ma ho provato solo una volta e per comodità di mattina uso un blush.



Come cipria sempre la ormai amata e fidata matte di Neve cosmetics che però è agli sgoccioli (NON fatevi ingannare dalla foto,questa  è vecchia l'ho riciclata da un vecchio post degli usati della settimana )


Per gli occhi ho usato la matita nera Pupa per enfatizzare le mie super ciglia (mi son fatta le extension e ve ne parlerò in un post a parte..l'unici spoiler che vi do è che ho gli occhi da cerbiatta)
Nella rima inferiore ho messo a volte il bianco e a volte il panna per enfatizzare gli occhioni. (entrambe Madina)


La regina incontrastata degli usati di questa setttimana è lei : la mia amatissssssssssssima (con tantissssime s) palette di inglot che ho personalizzato con i colori che amo di più .
Gli ombretti Inglot sono favolosi,sia le cialde singole sia i rainbow che contengono 3 colori.Scrivono bene,sono duraturi e dove li metti stanno per ore. Se non li avete ancora provati,ve li stra consiglio!!!!



Gli ultimi prodotti usati per le mie sopracciglia sono due:
La matita Kryolan che trovo un po dura ma scaldandola sulla mano o con un accendino fa il suo dovere e resta sulle sopracciglia per molte ore.
Il mascara per sopracciglia di Essence comprato mesi fa. Non lo usavo da un sacco perchè non mi trovo bene con l'appliocatore che per le mie ciglia è troppo grosso. Non è un prodotto particolarmente valido per me ma per chi ha più sopracciglia di me forse potrebbe andare bene. Sicuramente lo voglio finire e lo rivedrete a lungo.


Vi lascio con un makeup che ho realizzato sabato con questa palette e questi prodotti per andare a cena fuori con due amici.Che ne dite???Vi piacciono le mie super ciglia lughe e folte?



Vi lascio i link della favolose blogger con cui collaboro e i likn delle ragazze che fatto il post tramite video youtube :

  1. Elisa Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Alessia di Shopping a tutto tondo
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Patty di Pinklipstick.over
  7. Sofia di Natural Chic
  8. Selli di CosmeticPie
  9. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  10. Alice di Make up non solo 
  11. Erica di Lastmakeup
  12. Simona Le Chat Noir                                                      

CANALI CHE COLLABORANO CON ME A QUESTO PROGETTO
Glamourcoma: http://www.youtube.com/user/glamourcoma
TheGilmoreaddicted http://www.youtube.com/user/TheGilmor...
Makeuppina87 http://www.youtube.com/user/Makeuppina87
Muplife http://www.youtube.com/user/muplife

 Vi lascio i link delle ragazze e per chi volesse aggregarsi a questo tipo di progetto chiedo di mandare una mail a  elisacoma@gmail.com di modo che riesca a tenere la situazione sotto controllo.

Come sempre vi mando un bacione e  vi ricordo che è l'ultimo post prima della pausa vacanze natalizie per quersta rubrica !!!!


23 commenti:

  1. Ciao tatona, mannaggia all'influenza malefica!
    Le tue ciglia sono favolose!un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto? devo fare foto migliori ma le amooo e per 3 settimane super ciglia senza mascara e ciglia finte :) yeahhh

      Elimina
  2. Che bello il trucco che hai realizzato! Sono gelosissima della palette inglot: da me non c'è quindi non posso vedere per bene i prodottini dal vivo =( Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Eli,
    mi spiace per l'influenza e nelle prossima settimana si va in vacanza il prrogetto ritorna a gennaio quindi no panic. La palette degli inglot è bellissima. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex,ma la palette è li perchè da inglot mi ci hai portata tu :) sei la mia salvezza e la mia tentatrice :) smack

      Elimina
  4. Su di me la cipria Matte di Neve non funziona proprio, mi lucida il doppio :-/
    Con la Hollywood mi trovo benissimo invece ;)

    RispondiElimina
  5. Eli mi spiace per l'influenza, cerca di rposarti :) bellisssssssssssss... ima (con migliaia di s) la palette Inglot!

    RispondiElimina
  6. ciao nuova follower (740) se ti va di ricambiare passa dal mio blog ciao!
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Anche io ho degli ombretti Inglot e concordo pienamente con quello che hai scritto! Sono favolosi

    RispondiElimina
  8. Che bella quella palette Inglot *-* gli ombretti sono fenomenali!

    RispondiElimina
  9. noooo vabbè.. le tue ciglia *_* favolose!!! hai fatto benissimo!!
    ci farai un post solo sull'argomento vero?
    bacioni tesoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ve ne parlerò e spero al più presto!!! smack

      Elimina
  10. ciaoo carissima come stai? ti sei un pò ripresa? la palette iglot è carinissima..a firenze è arrivato questo brand da coin..lo punto e lo ripunto....prima o poi cedo! lo so! mi conosco! un abbraccio e a prestooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Silvietta sto bene ora..oddio bene è un parolone ma mooolto meglio :) baciotto

      Elimina
  11. Adoro la palette Inglot! spero ti sia ripresa :)
    baci

    RispondiElimina
  12. wow eli che figata le extension alle ciglia!!! anche io ero tentata dal farle *_* ma ho sempre paura auhaha
    spero ti sia ripresa :( ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Prima o poi voglio provare gli ombretti inglot

    RispondiElimina
  14. Bellissime ciglione e la palette inglot!!!!Mi spiace che stavi male :(

    RispondiElimina
  15. Sei da premiare! Dovrei seguire il tuo esempio, ma sono troppo pigra x.x
    Auguroni!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...