domenica 9 febbraio 2014

REVIEW EXPERT FACE BRUSH-REAL TECHINIQUES

Ciao ragazze,
oggi scrivo una review velocissima  per racconarvi la mia esperizna con il pennello expert face brush di Real Techniques.
 Lo so che ne ha già parlato mezzo mondo ma visto che anche io lo posseggo da circa un mesetto volevo raccontarvi la mia esperienza e come lo utilizzo.
Per chi non lo sapesse questo pennello è frutto del lavoro di Samantha Chapman (una delle due Pixiwoo)
Composto da setole sintetiche e 100% cruelty free,è stato ideato per la stesura di fondotinta sia liquidi,sia in polvere minerale.
Io l'ho usato anche per stendere blush,terra e soprattutto cipria perchè riesco stendere la cipria nel contorno occhi e intorno al naso senza problemi per via della sua forma.





Ecco alcune foto del mio expert face brush che possiedo grazie alla mia amica Franci del blog My strawberry nose che l'ha acquistato per me in Inghilterra.
(grazie Fra,sei un'amica favolosa e ringrazio il blog per averti conosciuta!!!)



Trovo che sia un pennello dai molteplici usi e per circa 10 sterline ve lo stra consiglio.
L'ho lavato diverse volte con acqua e sapone ed essendo sintetico ci mette anche poco ad asciugare.
Io per esempio lo lavo il pomeriggio e lo lascio sopra a un mobile abbastanza vicino al calorifero, la mattina dopo di solito è asciutto.
Vi lascio il video di Sam in cui ne spiega l'utilizzo e vi mando un bacione




37 commenti:

  1. Ciao! Io avrei voluto acquistare i due kit, ma avrei speso troppo, poi essendo che non sono una professionista ho preferito prendere il kit più economico! Peró uno vorrei provarlo, mi ispira quello da blush, è particolare!!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io piano piano mi son presa il set occhi e ora questo....li adoro!Magari anche tu prenditeli uno alla volta ,così non spendi troppo :) bacio

      Elimina
  2. Questo è uno di quei pennelli a cui faccio la corte da un sacco di tempo :/ prima o poi sarà mio!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Eli, è uno di quelli che punto da un po'...ne ho altri della Sam e si asciugano tutti molto velocemente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti voglio istigare all'acquisto ma è una meraviglia di pennello!

      Elimina
  4. ce l'ho anche io e vorrei scriverci una review a breve, piace tanto anche a me :)

    mallory

    RispondiElimina
  5. io sono mesi che lo uso...lo adoro! non potrei farne a meno!!!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è fuori argomento post ma volevo solo comunicarti che per colpa tua ho preso la naked 3 :) Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahh Franci sto morendo dal ridere...però hai fatto bene e con i tuoi occhi azzurri la amerai!!!

      Elimina
    2. Ero lì che dicevo tanto non la comprerò mai e poi ho aperto il tuo blog eheheh

      Elimina
  7. Uff ora che ho letto la tua review lo voglio, come la mettiamo :D?

    RispondiElimina
  8. ...l'ho commissionato ad un'amica che è andata a londra...mi incuriosisce molto...leggo sempre ottime recensioni!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene perchè è di una figaggine incredibile!

      Elimina
  9. prima o poi devo decidermi a prenderlo... anche tu mi hai convinta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai,ha mille usi ed è facile e veloce da lavare!

      Elimina
  10. Questo pennello era fra quelli che mi interessava, davvero bello!

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe provare un pennello di questa marca, ma purtroppo non sono molto reperibili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so mannaggia...però sono favolosi e s mai ti capiterà di provarli mi farai sapere come ti ci sei trovata :)

      Elimina
  12. è proprio il pennello che più mi ispira tra tutti i real techniques! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara sono favolosissimi in generale e questo è una meraviglia !!!

      Elimina
  13. Io l'ho un po' accantonato, per i fondi son tornata al mio amato Sigma Round Kabuki, ammetto però che è un buon pennello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove l'hai acquistato il pennello sigma ? sto cercando un sito che non mi faccia pagare la dogana :)

      Elimina
  14. io ce l'ho ed è veramente un ottimo pennello!

    RispondiElimina
  15. punto i pennelli real technics da non so quanto, come anche quelli della Neve Cosmetics con i manici tutti colorati...non ricordo che set è....uff...ora ne voglio un set anch'io...ah ti rispondo intanto qui, per la Sigma, io ho acquistato da Cocktail Cosmetics che è inglese ^__^ (scusa il messaggio sconnesso ma questa sera ho un neurone solo attivo e povero, non riesce a mettere insieme due parole)

    RispondiElimina
  16. ne ho tanti pennelli...solo 2 della real techniques...ma questo lo voglio assolutamente *_* baci caraaa

    RispondiElimina
  17. (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del nuovo post sul mio blog:
    http://www.toprebel.com/2014/02/vintage-blazer-yellow-scarf.html

    RispondiElimina
  18. lo voglio lo voglio la prossima volta che vado a londra me lo accatto!!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravaaa anzi ti mando alla ricerca di un altro pennello per me :)

      Elimina
  19. Cioe MA COME HO POTUTO PERDERMI QUESTO POST IN CUI NON SOLO MI CITI, MA MI SCRIVI UNA COSA BELLISSIMISSIMAAAA EHHHHHH????????????!!!!!!!!!!!! disse urlando shockata!!!!! anche io ringrazio il blog!!! Ho trovato un'amica vera, una persona dolce, comprensiva e super open mind, dalla quale non mi sento mai giudicata ma sempre capita! non vedo l'ora di tornare e stringerti forte in un mega abbraccio e ovviamente prendere il tea con te ^_^ e mmo' visto me lo devo comprà pure io sto pennello ecco :D <3 <3 <3

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...