lunedì 2 giugno 2014

S(TERMINATI DI MAGGIO) pochi ma buoni

Ciao bellezze,
come state? Io di ritorno da un week end al mare non troppo fortunato...non voglio tediarvi con le mie sfighe ma diciamo che non è stato il week end che avevo immaginato.
Anyway la vita va avanti e quindi visto che ho tempo,voglia e ispirazione vi scrivo un brevissimo post sui prodotti (S)TERMINATI di maggio.
Non sono stati moltissimi e sono tutti prodotti per il corpo ma purtroppo non riesco a finire prodotti makeupposi tutti i mesi (se voi ce la fate, sappiate che vi invidio da morire)
Ora al grido di KEEP CALM AND FINISH WHAT YOU'VE STARTED iniziamo con  i miei sterminati...



Gel detergente Murad
Mi è piaciuto un sacco ed era datto alla mia pelle grassa ma purtroppo faceva parte di un kit che avevo ricevuto tantissimo tempo fa e volevo finirlo per passare a qualcosa di più bio (giusto per provare,non per diventare una super blogger bio di tendenza )
Se potessi tuttavia lo ricomprerei.


Doccia olio Vidal 2 in 1 nella profumazione orchidea purpurea
Mi piaceva per la palestra perchè aveva una specie di gancetto con cui potevo appenderlo alla doccia ma si è rotto dopo poco probabilmente perchè io la borsa della palestra la lancio in macchina e sulle panche con la grazia di Godzilla.
Profumazione ottima ma non fatevi ingannare dal nome doccia-olio perchè non idarata ed è solo un bagno schiuma come tanti.Dopo averlo applicato la crema idratante è necessaria.
Se non erro l'ho pagato sui 2 euro quindi almeno a livello di prezzo è economico.
Non credo che lo ricomprerò.



Salviette struccanti Fresh and clean per pelli sensibili
Le avevo già provate e su di me hanno un ottima resa.
Struccano bene e non mi irritano gli occhi. Dopo aver usato le salviette io uso comunque un detergente per pulire a fondo la pelle (che purtroppo è  grassa e cerco di fare del mio meglio per curarla)
Sinceramente credo si averle pagate sui 4 euro e per 60 salviette mi sembra un prezzo ragionevolissimo.
Probabilmente le ricomprerò.


Balsamo ultra dolce Garnier alla mandorla dolce e fiori di loto
Non è la prima volta che uso e finisco questo balsamo e devo dire che mi piace molto.
Nonostante Garnier non sia un brand affatto bio si sta piano piano impegnando a creare almeno prodotti con buoni ingredienti e già è un passo avanti nella giusta direzione.
Speriamo che andando avanti così metta sul mercato più prodotti con buon inci e la pianti di testare sugli animali (la speranza è l'ultima a morire)
La foto l'ho presa dal web perchè ho buttato via il balsamo vuoto in palestra dimenticandomi di fare la foto per voi ..sorry!
Probabilmente lo ricomprerò.


Voi avete finito qualcosa?
Io spero di avere più STERMINATI il prossimo mese e magari di inserirci qualcosa di makeuppso perchè vi giuro che sto usando un sacco di cose ma non vedo ancora grossi buchi o addiruttuara il fondo :(


23 commenti:

  1. Ciao cara.... mi spiace per il tuo week end spero niente di grave pero'...
    dei tuoi prodotti terminati mi incuriosisce il balsamo fiori di loto é una fragranza che adoro...anche se ho i capelli corti corti un po'di balsamo per ammorbidire lo uso ancora: )
    PS: come ti ho già risposto sul blog per ordine biolella ci sto!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io questo mese non ho terminato molto, più che altro ho dovuto buttare, sigh! :( il balsamo Ultra Dolce l'ho appena acquistato anch'io, sono curiosa di provarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son sicura che ti ci troverai bene.è un buonissimo balsamo. Io l'ho già comprato e ricomprato più volte :)

      Elimina
  3. Ciao Eli,
    i miei sterminati li pubblico giovedì è già programmato il post...anche questo mese sono contenta...si ce l'ho fatto ho sterminato un po' di make up ma non sono ancora completamente soddisfatta, pensando che poi i prossimi mesi saranno di magra perchè non credo di aver più prodotti vicini alla fine....forse un paio di rossetti. Per il resto mi spiace per le sfighe del week end dai forza tutto si aggiusta, baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Alex,ho appena letto il tuo post e prima o poi anche io metterò sul blog il mio piccolo cambiamento...quanto sono diventata consapevole negli ultimi mesi e un po grazie all'appoggio di te Eli, Sara e Ale :)

      Elimina
  4. Il balsamo Garnier mi attira, credo che lo proverò *_*

    RispondiElimina
  5. il balsamo della Garnier, l' ho provato, non fa gran che ma ha una buona profumazione.
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me snoda bene i capelli e li ho super fini e che si annodano un sacco...mi spiace che a te non faccia un buon effetto :/

      Elimina
  6. maggio fiacco anche per me, ma non molliamo mai vero?bacio bellezza!|

    RispondiElimina
  7. Io ho finalmente 6 cose da mostrare nel mio primo post sui prodotti finiti! :D Stay tuned!!! :D

    RispondiElimina
  8. Anche io ho quel balsamo e confermo, davvero un buon prodotto. Mi piace soprattutto perchè è denso come piace a me! ^.^

    RispondiElimina
  9. Utilizzo anche io quel balsamo e mi piace abbastanza! :)
    Le salviette invece voglio provarle :D

    RispondiElimina
  10. Neanche io riesco a finire prodotti make up, al massimo qualche fondo T_T! Quel gel m'ispira moltissimo!
    Spero che ti rifarai questo prossimo week end!

    My latest post: Stay classy

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  11. io ho usato lo shampoo alla stessa profumazione e mi è piaciuto moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? mmm magari lo potrei provare anche io!!! bacio

      Elimina
  12. Io ho finito praticamente solo salviette struccanti ahahahah

    RispondiElimina
  13. qualcosina l'ho finita anche io in effetti però non credo di avere ancora le confezioni..tuttavia non era nulla particolarmente degno di nota! :)
    mi spiace per il weekend, ti auguro che quelli a venire saranno tutti ottimi, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese son stata vergognosa....ma qualcosa volevo finire...pochissime cose ma meglio che niente :)
      Grazie per l'augurio dei week end,sei un tesoro! eLI

      Elimina
  14. mi dispiace per il fine settimana storto!!! :(
    tra tutti questi prodotti, credo che prenderò quel balsamo garnier!!! ^.^

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...