martedì 18 novembre 2014

GIARDINO COSMETICO SHAMPO- cosa ne penso?

Ciao bellezze,
in questa giornata uggiosa (forse dovrei dire in questo mese uggioso,o forse in questo mese di alluvioni e devastazione...) voglio essere un po frivola e parlare di un prodotto che sto provando da circa una settimana.
Io non faccio spesso review perchè nei vari post degli usati (uso consapevole) vi racconto già cosa uso,cosa mi piace e cosa no,ma a volte certi prodotti meritano un piccolo articolo tutto per loro.


Questo shampoo della linea Giardino Cosmetico al momento merita una nota di demerito.
Avevo già parlato di questa marca quando avevo acquistato il detergente viso ( che mi piace molto) e devo dire che per ora questo shampo non mi entusiasma! 
Avendo io i capelli grassi mi sono dovuta lanciare sull'unico shampo consigliato per i capelli grassi contenente olio di semi di lino dell'Umbria e anice verde.
La profumazione mi piace molto,io adoro l'anice,sia come sapore che come profumazione ma non pulisce a fondo  i miei capelli che rimangono appiccicati alla testa,come se fossero sporchi. 
Giardino Cosmetico è una marca reperibile nelle profumerie Cad e il prezzo di questo shampo è  € 3,50 circa per 250 ml di prodotto dall'inci molto buono,privo di parabeni e silicone e non testato sugli animali.
 ( Io non me ne intendo moltissimo di inci ma ho fatto ricerche online e ha ottimi ingredienti,tutti pallini verdi e qualcuno giallo)
Ho usato per quasi due anni  lo shampo al limone bio Esselunga quindi i miei capelli erano abituati a prodotti simili e non hanno subito shock, l'unica cosa è che con questo umido i capelli mi di ingrassano ancora più in fretta. Diciamo che continuerò a usarlo sperando che la smetta di piovere e vedrò se cambiare idea su questo shampo che al momento non mi entusiasma ma che non 
Vi consiglio di provare i prodotti di Giardino Cosmetico se avete un negozio Cad vicino a casa perchè comunque il detergente viso lo promuovo a pieni voti. Purtroppo questo shampo è consigliato per capelli grassi e con forfora e magari i miei essendo solo grassi non trovano il giusto ingrediente che li aiuti a sgrassarsi e mantenersi freschi e puliti.



Una cosa buona che mi è stata data al Cad è un libretto pieno di buoni sconto che vanno dal 20% al 40% e che userò per acquistare i regali di Natale.







Vi mando un bacione




14 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla di questo marchio! Peccato che questo shampoo non funzioni :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shampo non mi piace ma il detergente viso è ottimo...spero di provare altre cose e trovarmi bene perchè il cad ce l'ho a 2 minuti da dove lavoro e le offerte sono ottime :)

      Elimina
  2. Non conosco questo marchio, gli darò un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla di questa marca e non ho una cad vicino :((((((( e nonostante in questa review tu abbia parlato di un altro prodotto, mi ha intrigato molto lo shampo al limone bio Esselunga, già solo dal nome! XD Sono irrecuperabile, lo so..........

    :*************

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ci siamo trovate allora...anche io comprerei di tutto :)

      Elimina
  4. Niente Cad dalle mie parti :( Il detergente viso l'avrei provato con piacere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mi spiace,ma se un giorno lo vorrai provare te lo potrei spedire io :)smack

      Elimina
  5. ce l'ho anch'io quel carnet di sconti,devo dare un occhio prima che scadano!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo andarci in settimana :) Se trovo qualcosina parto con i regali di Natale

      Elimina
  6. pfff Cad se non erro appartiene alla stessa catena di Acqua&Sapone, ma è molto più fornito. Ovviamente da me non c'è XD

    RispondiElimina
  7. trovare uno shampoo decente a volte è difficilissimo!!:(
    un bacetto
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. concordo con paola la scelta dello shampoo non è affatto facile...adesso io erbolario olio di macassar anche se ora ne ho preso uno completamente bio ...vediamo:) io cad ce l'ho vicino ....di questo marchio ho visto anche prodotti viso ma non ho mai provato niente

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...