martedì 31 marzo 2015

HO VINTO IL GIVEAWAY DI SILVIA alias COSMOVETTO

Ciao bellezze,
questo post è un post di condivisione di felicità. Io che sono notoriamente sfigata ho vinto un giveaway sul blog di Silvia, Cosmovetto.
Sono molto felice perchè ho avuto modo di conoscere Silvia dal vivo l'anno scorso e mi sono trovata molto bene con lei. Sapere di aver vinto un suo giveaway ha reso felice sia lei che me^_^
Voglio condividere con voi il momento in cui ho ricevuto la scatola regalo e il suo contentuto, perchè non sono ho ricevuto il bottino della mia vittoria ma anche alcuni regali che mi hanno lasciata a bocca aperta.



Ho vinto un set per capelli Lavera, specifico per riparare e reidratare le punte e i capelli stressati.
Il set è composto da shampo, balsamo e siero con estratti di rosa, olio di noce di macadamia e l'hair pro ( un complesso vegetale di cheratina che avvolge la parte rovinata del capello e la cura )
Il set promette di donare morbidezza, lucentezza, capelli sani e disciplinati.





Oltre al set che non vedo l'ora di provare ho ricevuto un bellissimo bigliettino a forma di cupcakes (dolcetti che io adoro) e poi due pacchettini, di cui uno era questo nella foto qui sotto,chiuso con la coccinella.
Al suo interno ho trovato due maschere Diamond antirughe, un sample bello grosso di BB cream Skin 79 e un sample altrettanto grosso di sapone idratante ideale da usare d'estate per la rasatura delle mie gambette.



Oltre al dolcissimo biglietto e a questi regalino ho trovato anche lui.....un favoloso smalto Zoya rosso pieno di glitter multi color...che dire? Ho gli occhi a forma di cuore e non vedo davvero l'ora di rivedere Silvia dal vivo per passare del tempo a fare shopping insieme a lei .


Appena avrò finito il mio shampo e il mio balsamo inizierò a usare questi prodotti e vi farò sapere come mi ci trovo.Se avete già provato uno di questi prodotti ditemi la vostra che ogni consiglio qui è sempre ben accetto. Se non seguite ancora Silvietta e il suo blog Cosmovetto vi lascio il link perchè è davvero un blog molto carino, di una ragazza simpatica  e divertente da leggere!!!






22 commenti:

  1. è bello vincere qualcosa se poi i regali sono belli ancora meglio xD ma io quando vinco qulalcosa anche una mollettina per dirti insignificante sono felice come una pasqua xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono come te,è più la gioia di aver vinto qualcosa, la sensazione di "sentirmi fortunata" che il regalo in sè .

      Elimina
  2. Carissima:) grazie infinte per aver dedicato il post in merito alla tua vittoria,spero che ti troverai bene con i prodotti Lavera,il nostro appuntamento É rimandato a quest'estate.....vero?!
    Un abbraccio per ora a te e alla micia:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certoooo a fine scuola ci vediamo al 100% !! Grazie ancora,adoro sentirmi fortunata e aver vinto il tuo giveaway mi fa sentire proprio lucky!!!! bacino a te e Olivia

      Elimina
  3. Che bel premio e che carina è stata Silvia!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si carinissima e poi per una volta mi posso sentire "meno sfigata" ^_^

      Elimina
  4. Silvia é veramente una ragazza d'oro. Anche io avevo vinto un suo giveaway e la cura con cui organizza, impacchetta e assembla il tutto é veramente eccezionale e fatto con il cuore. Anche io avevo avuto degli extra pensati apposta per me :) sono contenta che hai vinto tu e sono curiosa di sapere come ti troverai con i prodotti nuovi. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio un tesoro e io che l'ho conosciuta anche dal vivo posso proprio dire che non vedo l'ora di rivederla,con lei non ci si annoia proprio,è super solare!!!

      Elimina
  5. Ma che pacchetto delizioso e lo smalto sembra splendido. Complimenti ad entrambe.

    RispondiElimina
  6. Vincere qualcosa è sempre bellissimo!!! :D Stupendi questi regali e la cura con cui erano impacchettati, non vediamo l'ora di sapere come ti trovi! :D Bacioni!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la tua vincita! Mi piace molto la cura che ci ha messo il bigliettino, la pinzetta tutto molto carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Silvia è proprio un dolcetto (come il bigliettino)

      Elimina
  8. Ciao cara, son felice che abbia vinto tu questo give, ho sentito Silvia poco dopo che ti aveva avvisata ed era felice credo quanto te ^^! Lei è fantastica, ma tu che la conosci dal vivo lo sai meglio di me :D Wow quello smalto è stupendo. Ovviamente aspettiamo il tuo parere sul kit capelli, io avevo provato il balsamo di questa linea, un ottimo profumo ma non mi era piaciuto molto perché districava poco e avendo io il nido del cuculo in testa ho bisogno di prodotti moooolto districanti, però son curiosa di sapere come sono shampoo e siero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho i capelli finissimi e si annodano da morire...nel caso districasse poso ci aggiungerei la mia maschera prefertita che districa bene e mi aiuta a non strapparmi via mezzo scalpo quando li lavo :) buona pasqua

      Elimina
  9. ti ci voleva proprio questa vincita dopo le sfighe di quei giorni!! Io amo la lavera fammi sapere come sono i prodottini per i capelli!!
    mille bacetti!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Che carino tutto ciò! E che bella la cura che si mette in un pacchetto, esprime affetto*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero l'affetto di Silvia lo percepisco anche a una nno di distanza dal nostro incontro e io adoro le persone dolci e affettuose :)

      Elimina
  11. Risposte
    1. Grazieee Valentina, son felice che tu ora mi segua e mi legga :)

      Elimina
  12. Che fortuna!Complimentissimi!
    Quello smalto è fantastico <3 <3 <3

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...