giovedì 23 luglio 2015

LAYLA ONE STEP GEL NAIL POLISH REVIEW

Ciao ragazze,
rieccomi qua a parlarvi di uno smalto semi permanente che ho provato recentemente perchè ero attratta dal colore e dal prezzo vantaggioso.
Per il mio compleanno il mio fidanzato mi ha regalato il kit per lo smalto semi permanente di MI NY e mi sono trovata benissimo con i loro prodotti perchè sono duraturi e come mi aveva assicurato la mia amica Franci non rovinano affatto le unghie.
Attratta dai colori vivaci per l'estate ho voluto provare questi smalti semi permanenti Layla one step e dal nome già si evince che rispetto agli altri semi permanenti hanno alcune differenze.
Sul sito e nel canale youtube di Layla c'è la spiegazione di come vanno utilizzati che io ho seguito alla lettera!




Ho trovato questi smalto in un negozio in centro a Parma a circa €8,00 e ho adorato da subito questo colore n°26 che è un mix tra un color tiffany e un latte menta.
Layla in teoria promette 3 settimane di colore pieno con una sola passata di smalto polimerizzandolo con lampada led o uv, quindi senza base e top coat.
Io ho usato la lima buffer in maniera accurata e ho fatto due passate di smalto perchè forse il colore preso da me è troppo chiaro per fare una passata. 


Sono stata accurata perchè ormai mi faccio la manicure con gli smalti semi permanenti da aprile e sono sicura di aver fatto tutto correttamente, infatto il risultato mi è piaciuto molto.



Il colore è molto bello ma la durata è mooolto inferiore a 3 settimane..a me è durata meno di una settimana! Non vi ho fatto la foto perchè lo smalto era veramente sbeccatissimo e mi faceva proprio impressione...credetemi sulla parola! Se sperate che vi duri 3 settimane: DIMENTICATEVELO!!!!!
Proverò a usarlo con base e top coat e sicuramente avrà un altra resa ma solo con due passate e polimerizzato non dura affatto per la durata che promette.
Per la cronaca quello di MI NY con base e top coat a volte mi è durato anche di più di 3 settimane senza scalfirsi minimamente!

Al momento vi sconsiglio di acquistarlo ma quando lo proverò con base e top coat vi saprò dire.

Un bacione grande



16 commenti:

  1. articolo proprio ad hoc per me perchè sono alla ricerca di un permaente fai date. Quindi tu consigli quello mi ny ? Proverò a cercare sul tuo blog se l'hai presentato perchè mi interessa avere più info. Altrimenti, se non ti dispiace, ti ricontatto. Grazie. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti consiglio il MI NY costa un po di più ma la durata è maggiore.Contattami qui o su facebook senza probemi. un bacione

      Elimina
  2. Io non ho mai usato semi permanenti, peccato il colore è molto bello

    RispondiElimina
  3. A me quello che rovina le unghie non è tanto lo smalto, quanto l'immersione in acetone per 10/15 minuti (in meno tempo non si toglie...) quindi ho deciso che da ora in poi lo limo come se fosse gel. Il colore è molto bello, sembra davvero tiffany!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non metto le mani a mollo nell'acetone ma prima le limo e poi fermo un discehtto di cotone imbevuto nell'acetone apposito e un pezzo di carta argentata intorno al dito e lascio agire per circa 10/12 minuti. Passato questo tempo con un bastoncino o con uno spingi cuticole.

      Elimina
    2. Sì, la procedura è quella, ma le mie unghie dopo essere state a contatto con l'acetone per 10 minuti diventano molli per mesi... :-(

      Elimina
  4. io uso il permanente e a volte sono tentata di passare al semipermanente ma l'idea di doverlo ritoccare ogni settimana o anche ogni due mi fa passare la voglia. Se devo tribolare preferisco farlo per due ore al mese e poi stop.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si poi ognuno ha le sue unghie e sa quello che può o non può farci. un bacione

      Elimina
  5. A me gli smalti Layla non convincono...direi che anche questo gel è da mettere insieme agli smalti normali che hanno una durata irrisoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si purtroppo durata irrisoria...mi è durato meno di una settimana e ho provato a riprovato a usarlo. Meglio i mi ny in tutti i sensi!!

      Elimina
    2. Io non li ho mai provati i MiNy... (ancora per poco mi sa)

      Elimina
  6. Dovrei cominciare ad usare il semipermanente anch'io, voglio comprare il fornetto!!! Mi dispiace che ti sia trovata male con questo smalto :(

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio il fornetto di layla ma gli smalti di mi ny, sono migliori qualitativamente parlando e sinceramente preferisco avere meno colori ma ottimi e che mi durano dalle 2 alle 3 settimane piuttosto che i layla che costano poco ma valgono e durano poco. bacione

      Elimina
  7. Ne ho provato uno anch'io one step, ma di Mesauda. La ragazza che me lo ha venduto mi ha spiegato che non sarebbe durato tanto quanto il classico semipermanente, ma intorno alla settimana/ 10 giorni e così, in effetti, è stato. Praticamente dopo 8 giorni ha iniziato a scheggiarsi...che poi, alla fine, manco il semipermanente tengo fino a tre settimane, a meno che non sia sui piedi...sulle mani dopo due settimane devo cambiare colore perché mi viene a noia ;)
    Comunque il colore che hai scelto è davvero bello e il risultato niente male davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è stato detto che sarebbe durato due settimane e invece mi è durato come uno smalto qualsiasi...resa pessima! Eli

      Elimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...